la dieta dell'uovo bollito comecosaquando
La dieta dell’uovo bollito – 24 kg in 2 settimane
Febbraio 9, 2018
Le 4 forme di silhouette potrebbero dirti molto su di te!
Febbraio 12, 2018

Le dita dei piedi predicono il futuro e la tua personalità

dita dei piedi predicono il futuro

Ma è proprio vero che le dita dei piedi predicono il futuro? Ebbene si! Posso chiederti un piccolo favore? In realtà, dovresti farlo a te stesso/a!  Dai un’occhiata alle tue dita dei piedi e rispondi a queste domande:

  • Le dita dei piedi sono lunghe o corte?
  • Quale dito è il più lungo e quale è il più piccolo?
  • I tuoi piedi sono stretti o larghi?



Ti stupirai quando ti dirò che tutte queste risposte affini alle tue caratteristiche possono dire molto sulla tua personalità e, persino, prevedere cosa può accadere nel tuo futuro. Uno studio recente ha confermato che le dita dei piedi predicono il futuro e la forma rivela molto sulla tua personalità. Quindi, dai un’occhiata all’articolo qui di seguito e scopri di più su te stesso!

Le dita dei piedi predicono il futuro e la tua personalità

  1. Alluce

    • Per prima cosa, dovresti dare un’occhiata al tuo alluce. Quindi, se l’alluce è molto più lungo delle altre dita, significa che sei molto intelligente e creativo e puoi sempre pensare a modi creativi per risolvere i tuoi problemi. Ebbene si, sei una persona molto intelligente che può pensare fuori dagli schemi. Sei pieno di idee. Sul lato negativo, potrebbe essere difficile per te rimanere concentrato e spesso abbandonare i progetti a metà strada.
    • Ma se il tuo alluce è in realtà più piccolo degli altri, sei un eccellente multi-tasker. Questo significa che è molto facile per te far sì che le persone siano d’accordo con i tuoi pensieri e le tue idee. Inoltre, sei anche un grande negoziatore e completi i tuoi compiti in modo efficiente.



  1. Illice

  • Sapevi che il tuo secondo dito è “connesso” con le tue qualità di leadership? Questo significa che se questo dito è più lungo degli altri, allora sei imbattibile nel guidare le persone verso i tuoi obiettivi. Significa, anche, che sei energico e pieno di risorse e difendi sempre ciò che in cui credi. Sei una persona piena di iniziative e hai un forte desiderio di fare ciò che pensi sia giusto, il che può essere positivo e negativo allo stesso tempo.
  • Ma, signore e signori, se il vostro secondo dito è più corto, significa che siete in grado di difendervi. Significa anche che siete molto equilibrati e non affrettate le situazioni. Pensate sempre a tutto e attendete la vostra possibilità di successo di fare ciò che possibile.
  1. Trillice

  • Se il tuo terzo dito è più lungo degli altri, significa che sei dinamico e intraprendente nel tuo lavoro. Il tuo obiettivo principale è quello di raggiungere il successo nel tuo campo di lavoro. Il terzo dito è “connesso” con energia, unità e forza di volontà. E, ancora una cosa, se il tuo trillice è più lungo, significa anche che sei un perfezionista che ha sempre la forza di volontà per salire il gradino più in alto.
  • Ma se il tuo terzo dito è più corto, sei rilassato e vuoi goderti solo i piccoli piaceri della vita. Niente sembra darti sui nervi e ti piace semplicemente rilassarti. Alcuni potrebbero pensare che sei pigro e privo di iniziative. Il tuo motto è: la vita è breve, quindi goditela finché dura.
  1. Pondolo

  • Se questo dito è lungo e dritto, la tua famiglia viene sempre al primo posto nella tua vita. E questo è molto importante per te da ricordare – se hai problemi nella tua vita personale, con il tuo partner, la tua famiglia e la tua vita sentimentale apparirà con costanza nel quarto dito del tuo piede. La tua più grande qualità è la capacità di ascoltare i problemi degli altri e cercare di risolverli, ma i problemi della tua famiglia possono influenzare anche la tua felicità.
  • Se il tuo quarto dito è curvo, significa che ti preoccupi troppo dei problemi di tutti gli altri. I problemi della tua famiglia possono iniziare ad influenzare, addirittura, la tua salute, quindi devi smettere di preoccuparti troppo.
  • Se il tuo quarto dito è più corto, in realtà significa che non sei troppo concentrato sulla tua famiglia e sulla tua vita amorosa, la tua preoccupazione principale si trova altrove.
  1. Mignolo

  • Se questo dito del piede è piccolo, significa che sei una persona infantile e non vuoi far fronte alle tue responsabilità. E, proprio come tutti i bambini, perdi facilmente la concentrazione e ti annoi, alla continua ricerca di nuove distrazioni. Anche se sei sempre la persona più divertente tra la folla, alla fine devi crescere ed iniziare ad assumere responsabilità nella tua vita.
  • Inoltre, se sei in grado di muovere questo dito (lontano dal quarto dito del piede), significa che sei avventuroso, affascinante e impulsivo. Se non sei in grado di farlo, sei leale, prevedibile e ti piace godere della routine.

Adesso che sai che le dita dei piedi predicono il futuro e sai anche come interpretarle, non ti resta che commentare i tuoi risultati qui. E, scoprire come utilizzare l’olio di cocco contro alcune infezioni. Non pensi anche tu?



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *