Frutta di notte per un ventre piatto? Ebbene si! Il gonfiore della pancia può essere causato da molti fattori , tra cui l’alimentazione in primis. Alcuni alimenti o bevande, per forza di cose, gonfiano la pancia il giorno successivo e, spesso, ci si sente come un palloncino con sintomi di dolore o gas. Per evitare questa fastidiosa problematica, prova con questa opzione naturale: ti basterà assumere frutta di notte, aggiungendo un solo pompelmo o accompagnandolo con un limone, proprio di notte, in un succo . Ti sentirai molto meglio il giorno successivo.
Per rendere il succo più efficace devi berlo prima di andare a dormire: funzione reale della frutta di notte. Prima prendi un bicchiere di acqua calda, poi un altro succo (anche caldo) e infine un’altro bicchiere di acqua. Consumalo tre volte a settimana per iniziare ad eliminare il gas e il grasso addominale. Il tuo corpo inizierà a liberarsi delle tossine, sentirai che i dolori intestinali si allevieranno e il gonfiore andrà via.
La prima cosa che devi fare è far bollire una tazza d’acqua e procurarti il succo di 2 limoni da aggiungere all’infusione. Quindi, lascia raffreddare e aggiungi il succo di pompelmo. Una volta che tutti gli ingredienti saranno mescolati, assumi la bevanda prima che si raffreddi.
Altri suggerimenti
Ricorda che una dieta equilibrata e sana dovrebbe essere accompagnata da un esercizio fisico e 2 litri di acqua al giorno. In questo modo il tuo corpo sarà attivo, energizzato e in forma, non solo assumendo questa meravigliosa bevanda a base di frutta di notte. Inoltre, potresti provare anche un’altra bevanda veramente eccezionale a base di miele e limone. Non credi anche tu?