farmaci che causano danni ai reni comecosaquando
La top ten dei farmaci che causano danni ai reni
Febbraio 13, 2018
morbidi panini farciti comecosaquando
Come realizzare dei morbidi panini farciti in teglia
Febbraio 14, 2018

Face Mapping: il viso può rivelare quale parte del tuo corpo è malata

facemapping comecosaquando

Cosa è il Face Mapping? E in cosa consiste? Gli antichi guaritori cinesi non si affidavano a macchine sofisticate per rilevare la grande maggioranza delle malattie – infatti, imparavano come leggere il viso e riconoscere i segni di quasi tutte le condizioni.

Ad esempio, credono che qualsiasi tipo di problema della tua pelle (arrossamento, pelle secca, acne) sia direttamente causato da un problema con i tuoi organi, poiché tutti gli organi del corpo sono interconnessi. Sebbene sia stato perso qualche punto importante nel corso della storia, la face mapping è stata un importante “strumento” per l’individuazione di numerosi problemi di salute in tempi antichi.

Face Mapping: il viso può rivelare quale parte del tuo corpo è malata

La face mapping è una tecnica che si basa sulla posizione dell’acne sul viso per rilevare problemi di salute nel corpo. È un metodo sicuro e non invasivo in grado di identificare le malattie e aiutarti a trattarle di conseguenza. La tecnica funziona sulla premessa che tutti gli organi sono interconnessi nel corpo e che un esame approfondito del viso può aiutare il medico a diagnosticare qualsiasi altra patologia.



Dieta e stile di vita volto mappatura

Il viso può mostrare qualsiasi tipo di problema che potresti riscontrare. Ecco cosa indica la posizione dell’acne:

Acne sulle guance

  • Fumo
  • Viso sfregato frequentemente
  • Accumulo di batteri

Acne sulla zona T

  • Stress
  • Abuso di alcool
  • Troppo caffè
  • Scarsa circolazione

Acne sul mento, mascella o scollatura

  • Eccessivo consumo di amido
  • Infezione da Candida
  • Problemi ormonali
  • Eccessivo consumo di zucchero raffinato

Mappatura del volto per organo

Anche se questa lista è utile per determinare le cause generali dell’acne, la loro posizione esatta è il modo migliore per scoprire una malattia. Individua l’organo specifico relativo ad una zona specifica sul tuo viso e scoprirai facilmente di cosa potresti soffrire.

Fegato – l’area tra le sopracciglia

Se si consuma molta carne, lo stomaco farà gli straordinari per digerirlo. Questo lascerà l’organo senza riposo e lo sovraccaricherà, il che si tradurrà in problemi di pelle come l’acne. Per risolvere il problema, inizia a seguire una dieta sana, concentrata su frutta e verdura crude, e assicurati di trascorrere più tempo all’esterno e all’aria aperta.

Vescica e intestino tenue – fronte

Se hai l’acne sulla fronte, stai probabilmente consumando cibo troppo elaborato e grasso e cibi a basso contenuto di fibre. L’abuso di alcool e lo stress possono anche essere la ragione che porta alla cattiva digestione, accumulo di sostanze tossiche e disidratazione. Per risolvere il problema, è necessario bere 10-12 bicchieri d’acqua ogni giorno e stare lontano da alcol e alimenti trasformati.



Reni – area per gli occhi e sopracciglia

L’acne in questa parte del viso è probabilmente causata da malnutrizione e disidratazione. Anche l’abuso di alcool, il fumo, la cattiva circolazione e il cuore indebolito possono esserne la causa. La soluzione è evitare caffeina e alcool e bere molta acqua ogni giorno.

Reni e polmoni – guance

La scarsa igiene dentale è la ragione più frequente dell’acne sulle guance. Al fine di trattare il problema, passare il filo interdentale e lavarsi i denti regolarmente, oltre ad evitare cibi e bevande ricchi di zucchero, sono la soluzione.

Polmoni – parte superiore delle guance

L’acne nella parte superiore delle guance è un segno di un aumento dell’inquinamento atmosferico. Evita di uscire all’aperto quando l’aria è inquinata e smetti di fumare il prima possibile per migliorare la tua condizione.

Cuore – naso

Il naso è direttamente correlato al cuore – se hai dell’acne, evita di consumare troppo sale, segui una dieta più sana e inizia ad allenarti più spesso.

Stomaco – bocca e mento

L’acne sulla bocca e il mento sono solitamente causati dall’abuso di alcool e dal consumo di cibi grassi e zuccherati. Evita di consumare questi alimenti e aggiungi alcuni alimenti fermentati nella tua dieta per trattare il problema.

Ormoni – collo e mascella

L’acne in queste aree è solitamente causata da uno squilibrio ormonale. Al fine di regolare gli ormoni, controlla l’assunzione di sale e caffeina e segui una dieta sana.

E tu, conoscevi già la face mapping?



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *