cose da fare la domenica comecosaquando
7 cose da fare di domenica per rendere il resto della settimana molto più facile
Febbraio 25, 2018
5 trucchi rapidi che ti faranno sembrare più alta comecosaquando
5 trucchi rapidi che ti faranno sembrare più alta
Febbraio 26, 2018
8 abitudini quotidiane e segreti che raccontano della tua personalità comecosaquando

Esistono veramente 8 abitudini quotidiane e segreti che raccontano della tua personalità, secondo gli scienziati. Non si può negare che ogni persona ha le sue preferenze e i suoi riti quotidiani nella vita. Sebbene differiscano l’uno dall’altro, raramente li vediamo come abitudini. Piuttosto, li vediamo come azioni ordinarie quotidiane che non significano nulla. Gli scienziati, tuttavia, implorano di dissentire e di scoprire il vero significato!



8 abitudini quotidiane e segreti che raccontano della tua personalità

Gli scienziati, quindi, credono che queste azioni siano collegate alla personalità di un individuo. Ancora più importante, raccontano di parti della sua personalità che cerca di nascondere nella realtà. Per aiutarvi a capire meglio, noi di ComeCosaQuando abbiamo compilato un elenco di 8 abitudini quotidiane e segreti che raccontano della tua personalità. Crediamo che in qualche modo, in un modo o nell’altro, ti aiuteranno ad identificare quali persone siano false e quali genuine e pure (per quel che si può!).

 

 

# 1. Cibo organico

È una realtà che le persone che a malapena mangiano cibo dannoso – mentre scelgono alimenti più sani – tendono a giudicare gli altri. Sono anche meno altruisti e possono essere piuttosto egoisti, a volte. La ricerca suggerisce che le persone che pensano di stare bene, di solito, credono di avere il diritto di non essere etiche. Prendiamo ad esempio le persone che amano il cibo biologico. Pensano che dal momento che stanno mangiando un pasto molto più sano, sono molto più in alto di chi non lo fa.

# 2. Cabine abbronzanti

Sebbene non tutti, la maggior parte delle persone è consapevole degli effetti negativi dell’abbronzatura artificiale. Questo alla fine ha portato alla diminuzione della popolarità delle cabine abbronzanti. Apparentemente, ci sono ancora individui che, comunque, ne fanno ancora uso di volta in volta. Gli scienziati affermano che la voglia di abbronzarsi sotto la luce artificiale delle lampade, rivela che le persone, in qualche modo, hanno dipendenze. In effetti, è probabile che queste persone abbiano la possibilità di abusare di alcool.

# 3. Doccia fredda

Tra le 8 abitudini quotidiane e segreti che raccontano della tua personalità, al terzo posto troviamo l’abitudine di fare la doccia fredda. Si ritiene che il cambiamento della temperatura dell’acqua nella doccia sia un modo per compensare il calore emotivo. Più passi il tempo in una doccia calda, più ti sentirai solo. Coloro che amano fare una doccia fredda, infatti, sono testardi o egocentrici. Ancora più importante, non sono tipi che amano le opinioni altrui.

# 4. Borse della spesa riutilizzabili

Le borse della spesa in tessuto rendono felici le persone, poiché sostituiscono in modo significativo la carta e/o i sacchetti di plastica. Ma secondo gli scienziati, i clienti che acquistano borse in tessuto pensano che così facendo si preoccuperanno dell’ambiente. E a causa di ciò, hanno già il diritto di comprare qualcosa di gustoso, anche se malsano, nello stesso frangente.

# 5. Mail

Al quinto posto, tra le 8 abitudini quotidiane e segreti che raccontano della tua personalità, è abbastanza sorprendente, ma ritroviamo le tue mail. Questo perché la casella di posta di una persona può dire molto sulla sua personalità. Chi ama ignorare i messaggi, per esempio, ama tenere le cose sotto controllo. Se cancelli raramente i messaggi dopo averli letti, senti la necessità di un senso di sicurezza. Per quanto riguarda coloro che amano ignorare completamente i messaggi, questi si pensa siano più intelligenti.

# 6. Mi piace Social Media

I Mi piace di Facebook non si limitano a distinguere le opinioni politiche di una persona, le credenze religiose, il cibo, l’orientamento sessuale e il livello di intelligenza. Queste sono anche una forma di “slacktivism” (attivismo da tastiera) e un segno di pigrizia. Un semplice clic del mouse per mettere un mi piace consente di risparmiare tempo. Per dirla in parole semplici, chi mette tanti mi piace e reazioni, non ama affatto fare alcuno sforzo.

# 7. Cibo amaro

Conosciamo tutti qualcuno che ama il caffè, a prescindere dalla presenza di zucchero o latte. Ma le persone che amano bere caffè nero puro e amaro, hanno maggiori probabilità di avere alcuni disturbi psicologici. E badate bene, questi disordini possono essere paragonati a quelli che hanno i serial killer. Un gusto per cibi amari o bevande, è un segno che un individuo possa essere uno psicopatico.

# 8. Carta igienica

All’ultimo posto della classifica delle 8 abitudini quotidiane e segreti che raccontano della tua personalità, ecco la carta igienica. Il modo in cui si posiziona la carta igienica in realtà racconta molto della tua personalità. Se il rotolo è verso l’alto, significa che è probabile che tu abbia un carattere dominante in qualsiasi relazione. Le persone ti vedono come un leader, anche se hai davvero le competenze per sostenere la loro fiducia. Se il rotolo è verso sotto, vuol dire che riesci a farti sottomettere. Piuttosto che essere un leader, sei un seguace – un buon seguace. E tu, quale di queste 8 abitudini quotidiane e segreti che raccontano della tua personalità, possiedi?



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *