dieta della zuppa di cavolo comecosaquando
La dieta della zuppa di cavolo: tutte le risposte
Maggio 8, 2014
Bio shampoo comecosaquando
Bio shampoo: quali sono i benefici per la salute del capello?
Gennaio 12, 2018

Ma è proprio vero che il bicarbonato di sodio per bruciare i grassi sia una manna scesa dal cielo? Sappiamo tutti che il bicarbonato di sodio è uno degli ingredienti più salutari che possiede un sacco di usi e una vasta gamma di benefici per la salute! È stato utilizzato nella gastronomia per preparare torte, pane e altri prodotti da forno e, inoltre, è anche la base di numerosi ingredienti cosmetici e rimedi naturali!

Ma solo poche persone sanno che può essere utilizzato nell’eliminazione dei chili di troppo.

Una delle cose migliori del bicarbonato di sodio per bruciare i grassi è che ti aiuterà a sbarazzarti del grasso in eccesso nel tuo corpo senza spendere soldi e senza alcun effetto collaterale.

Per ottenere i risultati migliori e più rapidi, devi anche sapere che è necessario apportare alcune modifiche alle tue abitudini quotidiane.

Infatti, oggi ti presento un rimedio estremamente efficace che ti farà perdere quei chili in più e migliorerà la tua salute generale!

Grazie alle sue forti proprietà alcalinizzanti, il bicarbonato di sodio rappresenta un grande alleato nel processo di perdita di peso! Cosa significa? Ciò significa che l’assorbimento di nutrienti sani nel corpo e la combustione dei grassi è particolarmente efficace in ambiente alcalino!

Questo ingrediente è stato anche usato come potente rimedio nella lotta contro problemi gastrointestinali e molte altre condizioni di salute come:

  • Ridurre numerose infiammazioni
  • Promuovere la guarigione e bilanciare il pH
  • Facilitare il disagio causato dalle infezioni del tratto urinario
  • Offrire prestazioni migliorate ed energia
  • Il bicarbonato di sodio rappresenta un potente antiacido

Non dimenticare che dovresti ridurre il consumo di alcool e attuare un piano alimentare salutare, oltre ad allenarti durante il processo di perdita di peso.



Ricetta Drink dimagrante con bicarbonato di sodio per bruciare i grassi

  • 2 cucchiai di succo di limone
  • ½ cucchiaino di bicarbonato di sodio
  • Un bicchiere di acqua minerale

Istruzioni:

La preparazione di questa bevanda miracolosa è molto semplice. Devi solo mettere gli ingredienti in un frullatore o in un contenitore e mescolare bene fino ad ottenere una consistenza morbida!

Uso:

Consuma la bevanda al mattino a stomaco vuoto, subito dopo il risveglio. Bevila ogni mattina fino ad ottenere i risultati desiderati.

Come già accennato in precedenza, il consumo di questa potente miscela migliorerà anche la tua salute generale e combatterà i radicali liberi che causano diverse malattie croniche, incluso il cancro, esattamente come la dieta della zuppa di cavolo.

In effetti, la miscela tra limone e e bicarbonato ha i seguenti benefici per la salute:

  • Protegge contro il cancro
  • Uccide le cellule tumorali senza distruggere quelle sane
  • Regola la pressione sanguigna
  • Riduce lo stress
  • Equilibra i livelli di pH

Sarebbe perfetta se consumata con verdure fresche e frutta e con almeno due litri di acqua durante il trattamento per dimagrire. E tu, la conoscevi già?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *