I MOOD DELLA COLLEZIONE RAGNO A/I 17/18
Gennaio 22, 2018
6 Frullati Ricchi di Super Alimenti comecosaquando
6 Frullati Ricchi di Super Alimenti per Iniziare la Giornata al Meglio
Gennaio 24, 2018

Come rimettersi in forma prima dell’estate

come rimettersi in forma prima dell'estate comecosaquando

L’estate si avvicina e con essa anche la temuta prova costume. Se l’inverno ci ha lasciato addosso qualche chiletto di troppo è ora di correre ai ripari. Ma senza stress! Quindi, come rimettersi in forma prima dell’estate? Con qualche piccolo consiglio e con tanta, ma tanta, buona volontà!

Come rimettersi in forma prima dell’estate

Manca veramente poco alla bella stagione, qualche mese e le giornate si fanno più lunghe, le temperature più miti e gli abiti più leggeri. Iniziano i fine settimana al mare e le gite fuori porta.

Tutto bellissimo, se non fosse che ci sentiamo appesantiti e fuori forma.

E’ arrivato dunque il momento di dedicare al nostro corpo qualche attenzione in più, anche per affrontare la prova costume senza timori.



Primo step: l’alimentazione.

No alle diete drastiche, dannose per la salute e controproducenti. Si, invece, ai cibi sani, alla frutta e alla verdura freschi, ai cereali e alla pasta integrali, ai condimenti leggeri.  Come rimettersi in forma prima dell’estate? Seguendo veramente questo semplicissimo consiglio!

Secondo step: l’idratazione.

Un altro piccolo segreto della serie “come rimettersi in forma prima dell’estate”, è dire No agli alcolici e alle bevande gassate, si all’acqua naturale e alle tisane che aiutano a eliminare i liquidi in eccesso e a mantenere il giusto grado di idratazione.

Terzo step: l’esercizio fisico.

Dite no alla pigrizia, approfittate del clima più caldo per fare delle belle passeggiate e, se non avete tempo o modo di frequentare una palestra, ritagliatevi almeno 15 minuti al giorno per qualche esercizio a casa.

 




Infine, non va dimenticata l’importanza della beauty routine. Sotto la doccia utilizzate, una volta o due volte a settimana, uno scrub delicato da massaggiare su tutto il corpo per eliminare le cellule morte e far respirare la pelle e utilizzate una crema drenante o rassodante o anticellulite da massaggiare quotidianamente su cosce, fianchi, glutei e pancia.

 

Vedrete nel giro di poco che risultati sorprendenti! Inoltre, non dimenticare di sfatare il mito che la donna formosa è grassa. Assolutamente no!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *