Pantaloni veramente bizzarri del 2018

Pantaloni veramente bizzarri del 2018

Pantaloni veramente bizzarri, ne esistono veramente? Potresti aver già incontrato alcune delle tendenze della moda più strane in tutto il mondo, sul web o direttamente in quel bar mentre sorseggiavi un caffè caldo. Ma effettivamente, ci sono jeans di carne, stivali a coscia, tute a scacchi e gonne trasparenti che possono avere veramente dell’ironico e dello “shockante”. C’è anche quella strana tendenza di moda che spicca, molto in voga, proprio in questo momento: i pantaloni che ricordano veramente cosce di pollo fritte. Non ci credi? Continua a leggere!



Pantaloni veramente bizzarri del 2018

Sì, questi pantaloni veramente bizzarri che ricordano delle cosce di pollo fritto sono reali e chiunque ami frittura, ali e cosce, potrebbe avere reazioni miste alla vista di questo paio di pantaloni. Potrebbero essere definiti come i pantaloni più deliziosi del mondo, così come quelli più stravaganti della nostra era modaiola.

Questo strano paio di pantaloni è stato trovato in un sito di e-commerce giapponese, Rakuten. E lo stesso negozio digitale lo promuove proprio in questo modo, oserei “indecente”: “Chiunque lo guardi potrebbe desiderare del pollo fritto all’istante”.

pantaloni veramente bizzarri comecosaquando

Pollo fritto o Carote di San Vito?

Quando abbiamo scoperto questi pantaloni veramente bizzarri, abbiamo istantaneamente pensato di realizzare un articolo appositamente per mostrarli, in tutta la loro “doratura” o “splendore”? I pantaloni coscia di pollo fritto è divenuto un must-have virale, tanto che è stato ritwittato più di 52.000 volte.

Come previsto, la foto dei pantaloni è diventata un meme popolare. Non solo puoi vederci delle cosce di pollo fritto, ma anche di più. Ti farà persino pensare ad altri prodotti alimentari. E se non ti gusta il pollo fritto, puoi viaggiare di fantasia e vederci le tipiche carote di San Vito di Polignano a Mare.

E se questo non è abbastanza, ecco anche il paragone.

pantaloni veramente bizzarri comecosaquando

Effettivamente ora come ora, non è chiaro se il progettista intendesse realizzare questi pantaloni veramente bizzarri come un indumento che potesse ricordare delle cosce di pollo fritte o per farli indossare dagli amanti del fluo e del trash, ma chi lo sa? Dopo tutto, il mondo ama il pollo fritto. Ormai, siamo sicuri che ti starai chiedendo quanto ti verrebbe a costare questo paio fantastico di cosce di pollo. Questi pantaloni sono disponibili su Rakuten al costo di 9.200 Yen (circa 70 Euro).

Cosa ne pensi di questo design? Vorresti acquistare questi pantaloni? Scrivicelo nei commenti!



0 0 votazioni
Article Rating

Anna Rosa Montalbò

Mi chiamo Anna Rosa Montalbò, classe 87 e ho conseguito la laurea in giurisprudenza magistrale con specializzazione in criminologia psichiatrica forense e neuroscienze del marketing. Sono una creator digitale con competenze specializzate in grafica, comunicazione e... ovviamente ricette. Sono mamma di Alice e del mio progetto culinario a 360° intitolato "C’ena una Volta" su Instagram. Da diversi anni, ogni giorno, condivido ricette particolari, sane e grafiche, arricchite da consigli di ogni genere. Il mio modo di condividere le ricette richiama la mia prima passione e professione di grafico. Come foodblogger italiana e creativa digitale, cerco di dare un tocco di colore e vivacità a tavola dei miei follower.
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti