6 potenti incantesimi d’amore provenienti da tutto il mondo
6 potenti incantesimi d’amore che possono favorire la sfiga o realmente farti trovare l’uomo/la donna della tua vita? È appena passato il giorno di San Valentino e per quanto tu possa disdegnare il pensiero di soccombere alla pressione di trovare un interesse romantico, anche, solo per un giorno o due, non si può negare che molte persone continueranno a provare il loro lato più magico ed ancestrale per trovare l’amore.
Se sei una di queste persone e sei disposta a fare qualsiasi cosa solo per attirare Cupido nella tua direzione, potresti dare un’occhiata a questi 6 potenti incantesimi d’amore provenienti da tutto il mondo. Ehi, perché no? Non hai nulla da perdere.
6 potenti incantesimi d’amore provenienti da tutto il mondo
1 ♥ Stai lontano dalle scope quando sei ad Haiti
Ad Haiti si crede che quando i tuoi piedi entrano in contatto con le setole di una scopa, poi non avrai mai la possibilità di essere travolto dalla passione, dall’amore e dal desiderio dell’uomo (o della donna) dei tuoi sogni.
2 ♥ Nascondi le monete nelle tue scarpe quando sei in Svezia
È una credenza superstiziosa made in Svezia, in cui si pensa che i genitori dovrebbero mettere delle monete nelle calzature della sposa per assicurarle un’unione amorevole e di successo, nel proprio matrimonio. La scarpa sinistra dovrebbe avere una moneta d’argento inserita da parte del padre, mentre la sua scarpa destra dovrebbe avere una moneta d’oro da parte di sua madre.
3 ♥ Sei ancora in Svezia? Guarda dove cammini
Ma le credenze svedesi non terminano qua! Le strade, infatti, sono contrassegnate dalle lettere “A” e “K”. “A” significa fogna mentre “K” significa acqua pulita. Devi evitare i tratti contrassegnati con la “A” perché ciò significa che sarai sfortunato, mentre dovrai optare per le “K” perché ti porteranno tanta fortuna. Un pò come uno slalom tra la sfiga e la fortuna immane.
4 ♥ Mangia più pane salato quando sei in Armenia
Le donne single in cerca di amore devono mangiare pane salato durante la celebrazione della festa di San Sargis, il santo patrono dell’amore. La gente del posto crede che l’uomo della propria vita, apparirà nei sogni per offrire dell’acqua, come metodo per riuscire a reidratarti dopo il consumo di tutto quel sale, presente nel pane.
5 ♥ Regala un mazzo di fiori di numero dispari mentre sei in Russia
Gli uomini che pianificano di regalare fiori ad una ragazza devono farlo in numero dispari, il che significa rispetto ed ammirazione. Infatti, una quantità pari di fiori è riservata ai funerali, il che lo associa alla sfortuna.
6 ♥ Inoltre, siediti sempre nel mezzo
Mentre è certamente allettante stare lontani dalle coppie il più possibile, la superstizione russa afferma che dovresti fare il contrario e sederti nel bel mezzo di una coppia. Nascondersi in un angolo conferma che non ti sposerai per sette anni. Questa superstizione è un ritorno di fiamma proveniente da una credenza vecchia di secoli, quando le donne non sposate erano costrette a sedersi lontano dalla folla.
Adesso che hai analizzato questi 6 potenti incantesimi d’amore, non ti resta altro da fare che aspettare il tuo partner ideale, sorseggiando un caffè per essere più attraente. Non credi anche tu?