Ultra violet: il colore del make-up del futuro

Ultra violet: il colore del make-up del futuro

Ultra Violet è il colore del futuro! Via quei grigi opachi e neri lunatici, la tonalità che presto applicheremo ai nostri volti è il viola.

Come ogni anno, il Pantone Color Institute sceglie un colore che simboleggia lo stile e le tonalità della moda, e quest’anno il colore votato e che presto prenderà parte al primo posto sul podio è l’ultraviolet.

Ultra Violet: il colore del successo

Ultravioletto, come per Jimi Hendrix e Prince, e per il cielo notturno infinito; un ombretto usato con gusto e uno smalto che sembra aver intrappolato nelle dita il succo d’uva e un rossetto che ti sicuramente ti farà sentire più interessante del solito. 

“Dall’esplorazione delle nuove tecnologie e della galassia più grande, all’espressione artistica e alla riflessione spirituale”, ha affermato l’Istituto, “l’ultraviolet è un colore intuitivo che illumina la strada e ciò che deve ancora venire“.

Il 7 dicembre, quindi, è stato rivelato Ultra Violet come colore dell’anno 2018 e io, personalmente, sono già una sua grande fan. Ho notato che la sua profonda tonalità blu-viola regale sembra meravigliosa sui capelli e scommetto che sembrerà stellare sulle nostre unghie, labbra e occhi. Il make up ultra violet sarà il colore del successo assicurato! Una collezione di tendenza, una beauty box dalle tonalità meravigliose!

Butter London Look

Butter London è uno dei primi marchi di tendenza ad adottare questo meraviglioso colore. Il marchio di bellezza ha appena annunciato una collaborazione con Pantone con rossetti color Ultra Violet, trucco per gli occhi, ombretti e, naturalmente, smalto per unghie. Questi prodotti sono già acquistabili su Amazon, per cui non dovrai aspettare ancora molto per aggiungere un tocco ultraviolet al tuo make-up.

Cosa aspetti ancora? Acquistali subito con uno sconto del 30%!

 

[amazon_link asins=’B01BY3T5BQ,B01AXVQLVW,B01DQG3AG0,B01AXVQWJ8,B01AXVQKQS’ template=’ProductCarousel’ store=’comecosaquando-21′ marketplace=’IT’ link_id=’cbdbd652-fa02-11e7-b9d9-1b179a6f03f1′]

0 0 votazioni
Article Rating

Anna Rosa Montalbò

Mi chiamo Anna Rosa Montalbò, classe 87 e ho conseguito la laurea in giurisprudenza magistrale con specializzazione in criminologia psichiatrica forense e neuroscienze del marketing. Sono una creator digitale con competenze specializzate in grafica, comunicazione e... ovviamente ricette. Sono mamma di Alice e del mio progetto culinario a 360° intitolato "C’ena una Volta" su Instagram. Da diversi anni, ogni giorno, condivido ricette particolari, sane e grafiche, arricchite da consigli di ogni genere. Il mio modo di condividere le ricette richiama la mia prima passione e professione di grafico. Come foodblogger italiana e creativa digitale, cerco di dare un tocco di colore e vivacità a tavola dei miei follower.
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
Available for Amazon Prime