5 modi per eliminare il grasso addominale comecosaquando
5 modi per eliminare il grasso addominale
Aprile 26, 2018
6 trucchi per esercitare la tua intuizione comecosaquando
6 trucchi per esercitare la tua intuizione
Aprile 27, 2018

Trucco per depilare la zona bikini senza cera e rasoi

Trucco per depilare la zona bikini senza cera e rasoi comecosaquando

Trucco per depilare la zona bikini senza cera e rasoi comecosaquando

Effettivamente c’è un trucco per depilare la zona bikini senza cera e rasoi, così senza dolore! Quando vai in vacanza o vieni invitata in piscina, la prima cosa che pensi è “Devo depilarmi assolutamente” e al tuo bikini e se sei pronta per indossarlo. A volte sorgono piani imprevisti per cui non sei assolutamente pronta o rasata! La depilazione faidate con la cera non è facile né molto incoraggiante e può essere un’esperienza dolorosa in quella zona. Puoi anche tagliarti e ferirti inutilmente, se provi con un rasoio. Ma, calma, c’è ancora speranza. Prima di cancellare i tuoi piani o scartare un invito, prova questo trucco per depilare la zona bikini senza cera e rasoi.



Trucco per depilare la zona bikini senza cera e rasoi

Questa ricetta si basa su due ingredienti che sicuramente avrai in casa: zucchero e limone.

  • Per prepararlo devi mettere due tazze di zucchero e il succo di un limone in una pentola. Assicurati che il succo di limone copra lo zucchero, se non è sufficiente, spremine un pò di più o aggiungi dell’acqua.
  • Riscalda la pentola a fuoco medio o alto mescolando continuamente la preparazione con un cucchiaio di legno fino a quando lo zucchero si dissolve e vedi solo un liquido.
  • Quando la miscela inizia a bollire, abbassare il fuoco al minimo e continuare a mescolare fino a formare una pasta spessa e maneggevole da applicarla sul corpo. Dovrebbe avere una consistenza simile a quella della cera.
  • Il colore della preparazione dovrebbe essere dorato, come il miele, e se è molto scuro significa che è bruciato e dovrai ricominciare da capo. Per evitare questo, non bollire per più di un minuto.

Passo dopo passo per depilare l’area bikini

  • Assicurati che l’area in cui applichi la crema sia asciutta e pulita.
  • Spalma un pò di crema sui peli da rimuovere nella direzione opposta alla crescita.
  • Dopo aver applicato la crema, rimuovila come se fosse una striscia di cera.
  • Al termine, pulisci accuratamente l’area con acqua tiepida e applica un pò di crema idratante o gel all’aloe vera.

Il principale vantaggio di questo metodo è che la cera di zucchero è solubile in acqua. Quindi se la posizioni in un’area in cui lo strappo fa davvero male, basta solo lavarti con acqua corrente. Non devi farti male come con la cera tradizionale, lavati semplicemente con acqua.

Se senti che la miscela non aderisce bene alla pelle, applica del talco sulla zona da rimuovere e riscalda solo la preparazione. Con questo trucco per depilare l’area bikini e qualsiasi parte del tuo corpo senza cera o rasoio risparmierai denaro, non soffrirai il dolore o applicherai sostanze tossiche sulla pelle. Cosa stai aspettando a provarlo?

Potrebbe interessarti “Epilazione definitiva ascelle con questi 5 trucchi”



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *