faccende domestiche che devi fare solo una volta all'anno comecosaquando
10 faccende domestiche che devi fare solo una volta all’anno
Marzo 2, 2018
8 trucchi di pulizia che in realtà non funzionano
Marzo 4, 2018

Segreti di bellezza delle star: esistono davvero?

segreti di bellezza delle star comecosaquando

Esistono veramente dei piccoli segreti di bellezza delle star che possono essere seguiti per farti essere ancora più bella? Ti sei mai chiesto cosa fanno le stelle di Hollywood per mantenere i loro famosi volti lisci e il loro corpo da copertine patinate, sempre in forma? Noi di ComeCosaQuando abbiamo raccolto una lista di piccoli segreti che seguono le celebrità prima di percorrere il famoso red carpet. Non ti resta che leggerli e seguirli e magari leggere anche un piccolo rimedio naturale per rimuovere rughe e macchie dal viso. Non credi?



Segreti di bellezza delle star: Skin-Soothing di Lupita Nyongo

Lupita Nyongo utilizza sostanze nutritive presenti nell’olio di avocado per ottenere la pelle così luminosa. L’olio di un avocado è in grado di penetrare la pelle con l’umidità. Dopo aver pulito la pelle durante la notte, applicane uno strato sottile intorno al viso e lascialo agire mentre dormi. Gli esperti dicono che l’olio d’oliva spremuto a freddo ha le migliori proprietà riparatrici.

Smooth Under-Eye Trick di Jennifer Aniston

Tra i migliori segreti di bellezza delle star, troviamo il ghiaccio! Ogni notte l’attrice applica gelatina di petrolio sotto i suoi occhi come parte del suo regime di bellezza quotidiano per mantenerli senza rughe! Poi, al mattino, riempie il lavandino con acqua e cubetti di ghiaccio e vi immerge il viso per ridurre il gonfiore intorno agli occhi. L’acqua fredda restringe i vasi sanguigni, rallentando la circolazione per fermare il gonfiore.

segreti delle star ghiaccio

Lip Rinpoche di Lisa Rinna

Non devi obbligatoriamente sottoporti a chirurgia estetica per ottenere delle labbra più polpose e sensuali. Il segreto di Lisa Rinna, infatti, è la cannella! Applica un lucidalabbra sulle labbra e tampona delicatamente un pizzico di cannella sulla superficie. Strofina la miscela per qualche secondo e poi lascia che venga assorbita dal cosmetico per un minuto, per avere labbra fantastiche e baciabili!

segreti delle star cannella

Trattamento per capelli lucidi di Catherine Zeta-Jones

Gli stilisti hanno usato la birra per anni nei capelli, continuando a confermare che agisce come un agente di riparazione per capelli danneggiati, secchi e sciupati. Applica la birra tra i capelli e lasciala riposare per cinque minuti, poi lavali come al solito con il tuo shampoo e balsamo. Prova questo segreto di bellezza una volta alla settimana con birra sgasata e calda per migliori risultati.

Soft Hair Secret di Denise Richards

Tra i numerosi segreti di bellezza delle star, per ottenere una criniera come quella di Denise Richards, schiaccia un avocado maturo in una ciotola e aggiungi un cucchiaio di olio d’oliva. Applica, poi, questa miscela sui capelli umidi, concentrandoti soprattutto sulle punte. Indossa una cuffia da doccia e lascia riposare la maschera per 20 minuti, quindi, risciacqua e asciuga. È possibile eseguire questo trattamento una volta ogni due settimane o più, se si utilizzano strumenti per lo styling a calore.

Split End Remedy di Blake Lively

La mamma di Blake Lively le ha insegnato a mettere la maionese sulla metà inferiore dei suoi capelli prima di fare la doccia. In questo modo, il sapone non rende più fragile il cuoio capelluto. Gli oli naturali presenti nella maionese, lubrificano e idratano i capelli, lasciandoli morbidi e lucenti.

Sweet Exfoliating Treat di Kim Kardashian

Kim Kardashian è conosciuta per la sua pelle radiosa, tanto che se vuoi replicare il suo splendore, ti basterà aggiungere zucchero al normale bagnoschiuma che utilizzi per una delicata esfoliazione. Aggiungi due cucchiai nelle tue creme corpo, bagnoschiuma o acqua profumata preferita e applica il composto. Hai solo bisogno di usare uno scrub topico allo zucchero circa due volte a settimana. Se hai la pelle sensibile, prova ad usare lo zucchero di canna.

Il soppressore dell’appetito naturale di Jennifer Lopez

E adesso viene il bello, secondo uno dei segreti di bellezza delle star. Secondo quanto riferito, Jennifer Lopez trasporta una fiala di estratto di pompelmo e la annusa per sopprimere l’appetito quando le voglie colpiscono. Uno studio ha scoperto che i ratti esposti al profumo dell’estratto di pompelmo per intervalli di 15 minuti avevano un appetito più basso e un peso ridotto. E tu, cosa ne pensi di questi segreti di bellezza delle star? Ne conoscevi già qualcuno?

segreti delle star pompelmo



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *