Epilazione definitiva ascelle con questi 5 trucchi

Epilazione definitiva ascelle con questi 5 trucchi

Epilazione definitiva ascelle? Solo con laser, luce pulsata e ceretta? Non solo! Ogni donna sa quanto può essere doloroso avere le ascelle permanentemente depilate, in particolare con cicli mensili di ceretta. La pelle di quest’area del corpo è delicata e facilmente irritabile, indipendentemente dal metodo utilizzato per radersi. Inoltre, la pelle si arrossa e molte volte i peli si incarnano, generando infiammazioni e infezioni. Se vuoi finire con queste piccole tragedie legati ai peli delle ascelle, usando metodi naturali che non ti creano problemi, puoi provare queste ricette di epilazione definitiva ascelle. Non ci credi? Scopriamole insieme!



Epilazione definitiva ascelle

🌺 Miele e limone

Mescola bene 3 cucchiai di miele con 3 cucchiai di succo di limone e applica la miscela sulle ascelle. Lasciare agire per 15 minuti e poi risciacquare con acqua tiepida. Ripeti il ​​trattamento 3 volte a settimana per un mese per ridurre i peli, senza epilazione definitiva ascelle.

🌺 Latte e curcuma

Aggiungi un pizzico di curcuma a 2 cucchiai di latte caldo e applica la preparazione sotto le ascelle. Lascia agire per 3 minuti e, quindi, lava via con acqua.

🌺 Zucchero e limone

Un’altra ricetta naturale per ridurre i peli delle ascelle senza ricorrere alla epilazione definitiva è la combinazione di zucchero e limone. Mescola 2 cucchiai di succo di limone con 1 cucchiaio di zucchero e riscalda la preparazione fino al punto di ebollizione. Una volta raffreddato, formerà una pasta, che dovrai applicare sulle ascelle e lasciare agire per 3 minuti. Quindi, tira in direzione della crescita dei peli e rimuovi i resti con acqua tiepida.

🌺 Pepe bianco e canfora

Mescola un pò di pepe macinato con canfora (una sostanza cerosa, bianca o trasparente con un forte odore aromatico) per formare una pasta e aggiungi qualche goccia di olio di paraffina. Applica la pasta sulle ascelle. Lascia agire per 15 minuti e rimuovi la pasta con un panno umido. Quindi, sciacqua la zona con acqua tiepida e applica una crema idratante.

🌺 Farina di mais e albumi

Mescola 1 albume con un cucchiaio di farina di mais per creare una pasta. Applica la preparazione nella zona delle ascelle e lasciala riposare finché non si asciuga. Quindi, rimuovi la pasta con acqua tiepida.

Prova queste ricette naturali per ridurre i peli delle ascelle. Vedrai che miglioreranno anche l’aspetto della tua pelle, lasciandola morbida al tatto.

Potrebbe interessarti Segreti di bellezza delle star: esistono veramente?

Epilazione definitiva ascelle: chiarimenti

Importante: è opportuno chiarire che ComeCosaQuando non fornisce consulenza medica o prescrive l’uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici o mentali senza il consiglio di un medico, direttamente o indirettamente. Nel caso di richiesta per questo scopo alcune informazioni di questo sito, ComeCosaQuando non si assume la responsabilità di tali atti. L’intenzione del sito è solo quella di offrire informazioni di carattere generale per aiutare nella ricerca dello sviluppo e della crescita personale.



0 0 votazioni
Article Rating

Anna Rosa Montalbò

Mi chiamo Anna Rosa Montalbò, classe 87 e ho conseguito la laurea in giurisprudenza magistrale con specializzazione in criminologia psichiatrica forense e neuroscienze del marketing. Sono una creator digitale con competenze specializzate in grafica, comunicazione e... ovviamente ricette. Sono mamma di Alice e del mio progetto culinario a 360° intitolato "C’ena una Volta" su Instagram. Da diversi anni, ogni giorno, condivido ricette particolari, sane e grafiche, arricchite da consigli di ogni genere. Il mio modo di condividere le ricette richiama la mia prima passione e professione di grafico. Come foodblogger italiana e creativa digitale, cerco di dare un tocco di colore e vivacità a tavola dei miei follower.
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
Available for Amazon Prime