Beauty Box: la rivincita della bellezza

Beauty Box: la rivincita della bellezza

Lasciati tentare da un abbonamento a questa beauty box. E’ semplice e veloce: basta scegliere solo il piano di abbonamento. Più lungo è il periodo di abbonamento, più risparmierai. Le Beauty Box scivolano nelle cassette postali direttamente dall’azienda. Ogni mese, avrai un beauty box pieno di cosmetici, accessori e sorprese di tendenza.

 

Beauty Box: la rivincita della bellezza

Sei curiosa di scoprire cosa è una beauty box?

Immergiti ogni mese nel cuore di un imperdibile trend di bellezza: a te il make-up di prodotti di cosmesi e accessori coordinati, accompagnati da un tutorial di trucco  per ottenere un look tanto trendy, quanto sexy. Un abbonamento a questa Beauty Box pieno di consigli di bellezza che ti renderanno irresistibile.

 

Beautiful Box: cosa contiene?

Ami le sorprese? Allora, ogni Beauty Box fa al caso tuo. Ogni mese, oltre ai prodotti per il trucco più alla moda, troverai all’interno piccoli regali (prodotti per la cura della persona, gioielli, dolci e così via) per perfezionare il tuo aspetto, sempre. Ogni scatola ha il suo universo, la sua collezione di make-up di tendenza, il suo look diverso, sorprese divertenti e stilose; il tutto contenuto in un design accattivante, certificato dai marchi ecologici, progettato e confezionato direttamente in azienda.

 

 

 

Rivivi la magia delle Mille e una notte , immergiti nell’atmosfera hippie chic  o nella moda leopardata, opta per un trucco scuro o luminoso, attraverso i segreti di make up professionali che troverai all’interno e ricorda di abbonarti per diventare ogni mese più bella! Cosa aspetti ancora?

0 0 votazioni
Article Rating

Anna Rosa Montalbò

Mi chiamo Anna Rosa Montalbò, classe 87 e ho conseguito la laurea in giurisprudenza magistrale con specializzazione in criminologia psichiatrica forense e neuroscienze del marketing. Sono una creator digitale con competenze specializzate in grafica, comunicazione e... ovviamente ricette. Sono mamma di Alice e del mio progetto culinario a 360° intitolato "C’ena una Volta" su Instagram. Da diversi anni, ogni giorno, condivido ricette particolari, sane e grafiche, arricchite da consigli di ogni genere. Il mio modo di condividere le ricette richiama la mia prima passione e professione di grafico. Come foodblogger italiana e creativa digitale, cerco di dare un tocco di colore e vivacità a tavola dei miei follower.
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
Available for Amazon Prime