8 abitudini quotidiane e segreti che raccontano della tua personalità comecosaquando
8 abitudini quotidiane e segreti che raccontano della tua personalità
Febbraio 26, 2018
il solletico può avere effetti negativi comecosaquando
Il solletico può avere effetti negativi sui bambini
Febbraio 27, 2018
5 trucchi rapidi che ti faranno sembrare più alta comecosaquando

Nonostante la maggior parte di noi impari ad amare il proprio corpo nel corso degli anni, difetti inclusi, indipendentemente da come ci si guarda allo specchio, è del tutto comprensibile il motivo per cui alcune ragazze più piccole e minute, potrebbero voler apparire un poco più alte. Naturalmente, essere basse non è assolutamente una brutta cosa, ma se speri di sembrare più alta, ti consiglio di seguire questi 5 trucchi rapidi che ti faranno sembrare più alta.



5 trucchi rapidi che ti faranno sembrare più alta

Probabilmente sarai sorpresa di quanto questi suggerimenti siano semplici ed efficaci. Quindi vai avanti e continua a leggere, e, credimi non rimarrai affatto delusa!

1. Opta per capelli più corti.

Se hai una corporatura minuta e graziosa, ricorda che avere i capelli lunghi non farà miracoli per raggiungere il tuo obiettivo.

Un taglio più corto è la strada da percorrere se vuoi sembrare molto più alta della tua altezza reale. Considera di tagliare i capelli almeno “proprio sopra o pochi centimetri sotto la spalla”. Fare ciò contribuirà a creare l’illusione di “sollevare il peso”.

2. Fai uno chignon in alto.

Non vuoi tagliare i tuoi preziosi capelli? Bene, il prossimo consiglio migliore sarebbe proprio quello di tirare i capelli in su, legandoli in uno chignon alto.

Sarai sorpresa di come questo semplice trucco possa effettivamente aiutare ad “aggiungere” qualche centimetro alla tua altezza.

3. I pantaloni a vita alta sono fantastici.

Tra i 5 trucchi rapidi che ti faranno sembrare più alta, nessun gioco di parole in questo consiglio; i pantaloni a vita alta sono decisamente, beh, altamente raccomandati.

La parte inferiore del corpo può essere allungata indossando gonne a ruota con vita alta, pantaloncini e pantaloni con le stesse caratteristiche. Questo è vero in modo specifico se si adattano perfettamente al tuo corpo.

4. Stai lontano da borse di grandi dimensioni.

Sì, ha senso abbandonare le borse grandi se stai mirando a sembrare leggermente più alta dei tuoi centimetri. Invece, opta per una borsa che è “più piccola della larghezza della tua spalla” che sarebbe un’ottima scelta.

5. Scegli le scarpe giuste.

E con questo consiglio, concludiamo. Probabilmente sarete sorprese di sapere che non intendo esattamente delle scarpe vertiginose o quelle con tacchi massicci.

Infatti, le scarpe a punta, le calzature color nude e le scarpe con una tomaia bassa (ovvero che mostrano la scollatura della punta) rendono le gambe e i piedi più sottili e più lunghi.

Hai altri consigli aggiuntivi per farti sembrare più alta? Condividi i tuoi trucchi con noi lasciando un commento qui sotto!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *