4 passaggi per non sbavare il rossetto
Tecniche per non sbavare il rossetto? Adoro assolutamente indossare un rossetto rosso vibrante, che sembra quasi fermare il traffico, ma detesto il fatto che tutto finisca sempre sull’orlo di un bicchiere, sulle labbra del mio ragazzo o sul tovagliolo del ristorante. Sinceramente, sono un pò maldestra e, spesso, lascio sbavare il mio rossetto sull’orlo della maggior parte delle tazzine di caffè che mi offrono, sulla mia faccia e, persino, a volte sullo schermo del mio telefono (non chiedetemi come) e su sciarpe e foulard. Come si suol dire, la lotta alla sbavatura è veramente infinita!
4 passaggi per non sbavare il rossetto
Quindi, ho deciso di andare fino in fondo alla questione e trovare una soluzione per rendere il mio make-up duraturo più a lungo e senza sbavature. Così dopo aver visionato migliaia di tutorial e fatto esperimenti sulle mie labbra, ho trovato un trucco all’altezza della sfida di creare un fai-da-te che chiunque potrebbe realizzare con solo tre prodotti che probabilmente già possiedi: matita per labbra, rossetto e cipria in polvere.
Quindi, mettiamo alla prova il mio piccolo trucco per non sbavare il rossetto, con 3 test finali per testarne la durevolezza, ovvero con un bicchiere di birra, una tazzina di caffè e un bacio volante, per dimostrare che effettivamente potrai smettere di preoccuparti!